Gigi Buffon ai saluti, giovedì mattina la conferenza stampa
Connettiti con noi

News

Gigi Buffon ai saluti, giovedì mattina la conferenza stampa

Pubblicato

su

Quella di sabato sarà l’ultima partita con la maglia della Juventus di Gigi Buffon. Il portiere è pronto al ritiro: la fascia da capitano passa a Giorgio Chiellini

È tutto pronto per il ritiro in grande stile, anche se maledettamente nostalgico, di Gianluigi Buffon. Sabato prossimo, ore 15 allo Stadium contro il Verona, dovrebbe avere luogo – salvo clamorose sorprese – l’ultima partita di Superman con la maglia della Juventus e, probabilmente, della sua carriera.

Il capitano parlerà giovedì mattina in conferenza stampa, alle 11,30.

Molto probabile che Allegri scelga di concedere una standing ovation al portiere (in stile Del Piero), scegliendo di sostituirlo durante la partita. Poi il simbolico passaggio della fascia da capitano a Chiellini che, comunque, non sarà in campo per infortunio ma che riceverà ugualmente onori e oneri del comando. Quindi sarà festa grande con premiazione, coppa ed emozionante discorso di Gigi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.