Buffon-PSG: 4 anni di contratto per il Mondiale in Qatar? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon-PSG: 4 anni di contratto per il Mondiale in Qatar?

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus sta per firmare un nuovo contratto con il PSG. Gigi Buffon potrebbe firmare un accordo per 4 anni con il PSG

Gigi Buffon lascerà la Juventus e potrebbe continuare a giocare ancora. Il portiere 40enne si sente ancora un calciatore e potrebbe firmare con il PSG. I parigini non avrebbero offerto un biennale al portiere bianconero ma un quadriennale! Secondo Repubblica infatti, il PSG ha messo sul piatto 4 anni di contratto con il ruolo di ambasciatore in Qatar per il Mondiale 2022.

Sarà Gigi a decidere quando appendere i guanti al chiodo, con la possibilità di avere un paracadute all’interno del contratto che gli consentirebbe comunque di guadagnare 8 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Gigi pensa ancora alla Nazionale. Difficile vederlo in Qatar ma spera di convincere Mancini a convocarlo con le sue prestazioni in Francia: è per questo che non darà l’addio alla Nazionale il prossimo 4 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.