Buffon-PSG, esordio da incubo: figuraccia contro un club di terza divisione - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon-PSG, esordio da incubo: figuraccia contro un club di terza divisione

Pubblicato

su

Sconfitta del Paris nel test amichevole contro il Chambly. Buffon incassa due gol e causa un rigore. Esordio da dimenticare

E’ iniziata la nuova avventura di Gigi Buffon al Paris Saint Germain, il portierone ex Juve ha giocato il primo tempo dell’amichevole contro il Chambly, squadra che milita nella Terza Divisione francese. Non eccezionale la prestazione di Buffon che prima causa un rigore e poi prende due gol dagli avversari. Match a porte chiuse al “Camp des Loges” e terminato 4 a 2 per il Chambly. La formazione parigina si è presentata con molte defezioni a causa dei tanti titolari impegnati ai Mondiali. Per il PSG hanno segnato Dagba e Postolachi.

Test iniziali per constatare la forma fisica e atletica dei giocatori, il valore del numero 1 parigino è indiscutibile e a Parigi lo sanno bene. Domani prevista la presentazione di Buffon e secondo la stampa francese, il club sta preparando una presentazione in grande stile, come quella di Neymar la scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.