Buffon: «Il PSG mi ha chiesto il rinnovo, Parigi era quello che cercavo»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Il PSG mi ha chiesto il rinnovo, Parigi era quello che cercavo»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus parla del suo futuro. Le parole di Gigi Buffon sulla possibilità di una sua permanenza al PSG

Gigi Buffon, ospite questa sera di EPCC su Sky Sport, ha parlato del suo futuro.

Le sue parole in un’anticipazione del Corriere dello Sport: «Il club mi ha proposto un rinnovo e questo mi fa veramente felice e mi gratifica. Ci incontreremo a giorni per guardare dentro a questo progetto e capire se entrambi riteniamo giusto andare avanti»

PARIGI – «A Parigi va bene, sto facendo un’esperienza di vita eccezionale che a 40 anni dovevo fare. Sono arrivato convinto di mettermi in gioco come giocatore e come persona e ho trovato quello che in quel momento cercavo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.