Buffon: «Questa settimana ho vissuto emozioni forti. Ho mandato un messaggio a Donnarumma» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon: «Questa settimana ho vissuto emozioni forti. Ho mandato un messaggio a Donnarumma»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha lasciato delle dichiarazioni in occasione di un evento pubblicitario

Dopo la tempesta è tornata la quiete. Madrid non fa più rabbia, merito di… funghi e margherite. Gianluigi Buffon ha parlato quest’oggi in occasione di un evento pubblicitario organizzato a Torino. Queste le sue parole.

«Dopo Madrid ho fatto lunghe passeggiate, funghi e margherite. Questa settimana ho vissuto emozioni forti, adrenalina allo stato puro. Ed io vivo per questo». Nessun passo indietro riguardo le dichiarazioni del post Madrid: «Le decisioni che prendiamo definiscono chi siamo e ci fanno diventare ciò che vorremmo essere. Con pregi e difetti, sbagliando ed esagerando talvolta. Questo significa vivere e per questo sono venuto al mondo».

Con la sua parata decisiva, Donnarumma ha tenuto il Napoli sullo 0-0 ed ha concesso alla Juve di allungare ulteriormente. «Gli ho mandato un messaggio per fargli i complimenti per quella parata su Milik». Chiude poi parlando della Nazionale: «Esserne il capitano è il regalo più bello che io abbia ricevuto dalla vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.