Buffon: «C'è rammarico: probabilmente non andremo avanti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon: «C’è rammarico: probabilmente non andremo avanti»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato Gianluigi Buffon: tanto rammarico per il capitano bianconero alla luce dello 0-3 finale

Tanti rimpianti, tanta emozione, gli occhi lucidi di chi sa di aver perso forse l’ultimo treno. Questo è Gigi Buffon che, a fine partita, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport.

«Un solo giocatore in campo? Oggi si è visto quello che è sempre stato fino ad oggi, un giocatore straordinario e che insieme a Messi sta scandendo le vittorie più importanti delle loro squadre. Significa che il loro valore va paragonato ai Maradona e Pelé per i trofei che stanno vincendo. Poco lucidi e troppi errori? Giochi contro dei campioni, per cui non è che sbagli, c’è una bravura eccelsa che ti costringe ad essere meno lucido del solito. Se parliamo di gente che fa 500 gol in carriera un motivo ci sarà. C’è grande rammarico e dispiacere perché alla fine probabilmente non andremo avanti e questo purtroppo è un rimpianto. Però quando incontri certi avversari devi essere sereno nella disamina e devi fare i complimenti perché sono oggettivamente più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.