Buffon filosofeggia: «Real? A volte abbiamo vinto, altre volte...»
Connettiti con noi

Social

Buffon filosofeggia: «Real? A volte abbiamo vinto, altre volte…»

Pubblicato

su

L’estremo difensore della Juventus accoglie con filosofia l’esito dell’urna di Nyon. Il tweet di Buffon in vista di Juventus-Real Madrid

Juve-Real è storia, leggenda quasi. L’urna di Nyon ha omaggiato il calcio dell’ennesimo confronto tra due delle più grandi squadre del mondo. E dei campioni più grandi del mondo.

Questo il tema su cui verte il filosofico tweet di Buffon che presenta alla sua maniera il duplice confronto di Champions con il Real Madrid. Il messaggio: «Alcune volte abbiamo vinto noi, altre volte abbiamo perso. La verità è che quando si perde con determinate squadre, composte da campioni simili, non hai i rimpianti e le frustrazioni che, di solito, accompagnano le sconfitte. Spero valga anche per loro! Vincano i più determinati!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.