Buffon al Real Madrid come vice Courtois: clamorosa notizia dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon al Real Madrid come vice Courtois: clamorosa notizia dalla Spagna

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: Buffon avrebbe scelto il Real Madrid dopo l’addio alla Juventus, come vice di Courtois

Secondo quanto riportato da DonDiario, Buffon avrebbe scelto il Real Madrid dopo l’addio alla Juventus. Ecco quanto riportato dal portale spagnolo, con il virgolettato evidenziato da Tuttosport.

«A 43 anni Buffon si trova di fronte alla decisione di appendere i guanti al chiodo o di vivere un’ultima avventura, forse al Real Madrid. Dopo una carriera sportiva molto lunga e di successo sogna ancora di vincere una Champions League e non ha ancora rinunciato a questa possibilità. Per questo non rinnoverà con i bianconeri e si è offerto, secondo fonti vicine al club, come nuovo sostituto di Courtois al Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.