Buffon, cade record imbattibilità. Messaggio al portiere Seconda Categoria
Connettiti con noi

News

Buffon, cade il record di imbattibilità. Messaggio al portiere di Seconda Categoria

Pubblicato

su

Buffon, cade il record di imbattibilità. Messaggio al portiere di Seconda Categoria, Luca Abbiati, nuovo detentore del record

Il portiere di Seconda Categoria, Luca Abbiati, ha superato il record di imbattibilità italiano di Gianluigi Buffon. 1037′ minuti di imbattibilità, un traguardo che ha raggiunto anche Buffon.

A Cronache di Spogliatoio, Abbiati ha condiviso il messaggio arrivatogli dall’ex Juventus.

LUCA ABBIATI«Mio cugino ha giocato nelle giovanili dell’Atalanta insieme a Simone Colombi, che oggi è la riserva di Gianluigi Buffon a Parma. Un idolo, il numero 1, colui ha cui ho in parte tolto il record. Tramite Colombi ho ricevuto un messaggio vocale che fa capire la grande persona che è Buffon. Mi ha fatto i complimenti, e poteva limitarsi a questo. Invece ci ha scherzato su, dicendomi che adesso che ce l’ho fatta possono farcela davvero tutti (ride, ndr). Mi ha detto che anche lui vorrebbe aggiornare quel record personale e che il mio obiettivo, invece, deve essere migliorarlo ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.