Buffon punta il record in Serie A: il gettone 648 arriva contro la Spal?
Connettiti con noi

News

Buffon punta il record in Serie A: il gettone 648 arriva contro la Spal?

Pubblicato

su

Buffon punta il record in Serie A: il gettone 648 arriva contro la Spal? Il portiere della Juve a caccia del primato assoluto

La Juve, questo sabato, è attesa dalla sfida contro la Spal, nella quale due giocatori potrebbero tagliare due record importanti. Oltre a Cristiano Ronaldo, atteso dalla sua presenza numero mille in carriera, anche Gianluigi Buffon potrebbe segnare la storia.

Come riferito dal Corriere di Torino, nel caso in cui il portiere bianconero dovesse scendere in campo, con Szczesny a riposo in vista della Champions League, sarebbe la presenza numero 648 in Serie A (la numero 1.088 in carriera). Il gettone a Ferrara, infatti, permetterebbe a Gigi di diventare primatista per numero di apparizioni nel nostro campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.