Buffon nella storia: il portiere del Psg pronto a scrivere un nuovo record
Connettiti con noi

News

Buffon nella storia: il portiere pronto a scrivere un nuovo record per il calcio italiano

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon potrebbe presto entrare nella storia: il portiere del Psg è pronto a scrivere un nuovo record della sua storia

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per Gianluigi Buffon è tempo nuovamente di riscrivere la storia. Il suo Psg, infatti, è molto vicino a conquistare il titolo in Ligue 1, che potrebbe arrivare già questa sera contro il Lille.

Questo, per Buffon, rappresenta il decimo trionfo della sua carriera. Mai nessun italiano è riuscito a fare di meglio. Una statistica che si aggiunge alla già ricca carriera dal portiere ex Juve, pronto a mettere a referto un nuovo record.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.