Buffon nella storia: primo posto per presenze in Serie A con Maldini
Connettiti con noi

News

Buffon nella storia: primo posto per presenze in Serie A con Maldini

Pubblicato

su

Buffon recordman: il portiere, contro la Sampdoria, ha raggiunto Maldini al primo posto dei giocatori più presenti in Serie A

Ennesimo record di Gigi Buffon, uno dei più importanti della sua carriera. Con la presenza contro la Sampdoria, il portiere bianconero ha raggiunto 647 presenze in Serie A, andando ad agganciare Paolo Maldini al primo posto.

Raggiunta dunque la vetta di questa speciale classifica, che lo rende il giocatore più presente nel campionato italiano (a pari merito con l’ex difensore), il portiere non ha intenzione di fermarsi. Con la prossima presenza, infatti, l’estremo difensore raggiungerà il primo posto in solitaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.