Buffon ringrazia: «Questo pubblico non ci lascia mai soli» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Buffon ringrazia: «Questo pubblico non ci lascia mai soli» – FOTO

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus, al centro delle polemiche dopo le dichiarazioni post gara del Bernabeu, esulta per la vittoria interna contro la Samp. Il ringraziamento ai tifosi di Gigi Buffon

Non sono stati facili gli ultimi giorni per Gigi Buffon, massacrato dalla critica a causa degli accesi toni delle parole rilasciate dopo Real-Juve. Ma il capitano della Juventus, anche nei momenti più difficili, ha sempre potuto contare sull’affetto incondizionato del suo popolo.

Così è stato anche ieri, con il pubblico che ha sostenuto dall’inizio alla fine della gara contro la Sampdoria. A fine match, Superman ha voluto ringraziare tutti su Twitter: «Era una partita fondamentale. L’abbiamo affrontata con la testa e con il cuore giusto. E con un pubblico che come sempre non ci lascia mai soli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.