Buffon pensa al rinnovo: la Juve vuole tenere la sua bandiera
Connettiti con noi

News

Buffon pensa al rinnovo: la Juve vuole tenere la sua bandiera

Pubblicato

su

Gigi Buffon potrebbe prolungare il suo contratto con la Juve. Il rinnovo del portiere non è infatti un’utopia: ecco la situazione

Il futuro di Gigi Buffon potrebbe essere ancora bianconero. Il portiere non sembra avere intenzione di smettere di giocare, appendendo i guantoni al chiodo. Il suo futuro da giocatore potrebbe essere ancora alla Juve: il rinnovo, infatti, sembra vicino.

Come spiega Sky Sport, Gigi non ha intenzione di smettere. Per questo motivo, la Juve, che vuole tenersi stretta la sua bandiera, potrebbe presto proporgli un prolungamento di contratto di un ulteriore anno, fino al 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.