Buffon risponde a tutti: «Ecco perché continuo a giocare»
Connettiti con noi

News

Buffon risponde a tutti: «Ecco perché continuo a giocare»

Pubblicato

su

Buffon risponde a tutti: «Ecco perché continuo a giocare». Le parole del portiere della Juventus dopo la partita con il Milan

Grande prova di Gigi Buffon contro il Milan. Il portiere ha parlato dopo la partita ai microfoni di Juventus TV.

PAREGGIO RONALDO – «Il rigore di Cristiano vale tantissimo, soprattutto nel doppio incontro riuscire a segnare era di vitale importanza. Recuperare un 1-0 anche se sulla carta sei più forte non è più facile. In passato con dei 2-1 rimontabili non ce l’hai fatta. Importante rimettere in carreggiata la gara».

PROVA PERSONALE– «Sono contento, soddisfatto perché è così, con queste prestazioni dai a tutti le riposte per le quali continui a giocare. Lo faccio perché mi sento bene, mi diverto, performo a un livello molto alto. La qualità della partita che vado a fare, del mio lavoro, se è troppo alta fa sì che mantenga quest’entussiamo per continuare».

PALLEGGIO – «L’aspetto bello di oggi è che abbiamo trovato un fraseggio molto fluido che ci ridà dimensione di squadra che vuole riprendere il pallino del gioco e ne avevamo bisogo. Negli ultimi 20 metri poco efficaci, ma questa è la strada giusta, l’atteggiamento giusto per cercare di toglierci alcune soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.