Buffon, ritorno alla Juve: decisivo l'intervento di Agnelli
Connettiti con noi

News

Buffon, ritorno alla Juve: decisivo l’intervento di Agnelli

Pubblicato

su

Nella decisione di Buffon di tornare alla Juve c’è lo zampino di Andrea Agnelli, che avrebbe chiamato personalmente il portiere

«Se devi fare il secondo in Spagna, allora torna da noi». Sarebbero queste le parole pronunciate da Andrea Agnelli a Gigi Buffon, una volta saputo che sul portiere c’era anche il Barcellona.

A rivelare il retroscena è La Gazzetta dello Sport, secondo la quale decisivo sarebbe stato l’intervento del presidente che avrebbe chiamato personalmente l’ex capitano per farlo tornare in bianconero. Gigi, di fronte a tale interessamento, avrebbe deciso di tornare a Torino, a casa sua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.