Buffon Ronaldo e i due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania - VIDEO
Connettiti con noi

News

Buffon e Ronaldo e i due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania – VIDEO

Pubblicato

su

Gigi Buffon e Cristiano Ronaldo hanno incontrato due bambini sopravvissuti al terremoto che ha colpito l’Albania – VIDEO

Aurelin Lala e Alesjon Cakoni hanno realizzato uno dei loro sogni, dopo essere scampati ad un tragico destino. Aurelin e Alesjon sono due bambini sopravvissuti al disastroso terremoto cha ha colpito l’Albania ed hanno espresso il desiderio di incontrare i loro idoli.

Idoli che rispondono al nome di Gigi Buffon e Cristiano Ronaldo, che hanno realizzato il sogno dei bambini a Roma. In particolare Alesjon, come riportato da Tuttosport, ha dichiarato: «Mi sono salvato perchè ho pensato a Cristiano Ronaldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.