Buffon e Rosucci scendono in campo con Insuperabili: l'iniziativa
Connettiti con noi

Juventus Women

Buffon e Rosucci scendono in campo con Insuperabili: l’iniziativa

Pubblicato

su

Buffon e Rosucci scendono in campo con Insuperabili: l’iniziativa e tutti i dettagli. La nota

Anche Buffon e Rosucci scendono in campo con la Onlus Insuperabili. Di seguito l’iniziativa dei due Testimonial, capitanati dall’ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini.

INSUPERABILI – «I calciatori Gianluigi Buffon e Martina Rosucci, insieme alla giornalista sportiva Monica Bertini, supportano la causa della Onlus Insuperabili e partecipano in maniera diretta alla Giornata dei Calzini Spaiati del 3 febbraio, indossando un paio di calzini spaiati pensati e realizzati ad hoc per l’occasione.

I calzini si completano infatti l’un l’altro con un doppio messaggio: su uno dei due, sono impressi il simbolo dell’accessibilità e la scritta Insuperabili in braille, mentre sul secondo alcune figure che richiamano lo sport, strumento privilegiato per andare oltre i pregiudizi e i limiti, in linea con il payoff della onlus “Giocando, andiamo oltre”.

L’obiettivo è quello di sottolineare, metaforicamente, come anche due calzini diversi tra loro per forma, colore e dimensione rimangano sostanzialmente uguali nella loro essenza.

Sarà possibile acquistarli sul sito di Insuperabili dal 3 febbraio al 3 aprile: https://shop.insuperabili.eu/prodotti/calzini-spaiati/».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.