Buffon, ruolo speciale nello spogliatoio: è il consulente di Ronaldo
Connettiti con noi

News

Buffon, ruolo speciale nello spogliatoio: è il consulente di Ronaldo

Pubblicato

su

Buffon, ruolo speciale nello spogliatoio: è il consulente di Ronaldo. Il portiere della Juve ha in caldo un posto da dirigente

Gigi Buffon, fresco di rinnovo sino al 2021, ha in caldo un posto da dirigente alla Juventus, ne è sicura Gazzetta. Sull’onda lunga del ruolo già ricoperto in questa stagione dal portiere bianconero…

Buffon ha il compito di dare armonia al gruppo e sminare i casi più pericolosi. Non ha bisogno di una fascia per medicare i problemi, non a caso c’era anche lui nell’unità di soccorso al lavoro dopo la finale persa con il Napoli. (…) E poi Gigi ha lo status per parlare da pari a Cristiano: il portoghese, che ha una stima di lunga data, riconosce nel portierone un pari grado. Accetta i suoi consigli e ascolta le opinioni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.