Buffon saluta Juve e Nazionale: ma potrebbe non essere finita qui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon saluta Juve e Nazionale: ma potrebbe non essere finita qui

Pubblicato

su

La tentazione Parigi si fa sempre più viva: il club transalpino ha offerto a Buffon un ricco biennale e la possibilità di giocare in squadra stellare

Giocare con Neymar (ed in generale con una squadra fenomenale), rimanere ai massimi livelli per altri due anni ed avere un’ulteriore possibilità di vincere quella Coppa maledetta. Sono questi tre i moventi che potrebbero indurre Gigi Buffon a non smettere di giocare ed accasarsi al Psg per le prossime due stagioni: la prossima settimana annuncerà la sua decisione definitiva, ma nel frattempo l’ipotesi che il capitano firmi il biennale con il club transalpino si fa sempre più viva. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.