Buffon: «Sarri cambio necessario per un processo diverso, ci vuole tempo»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Sarri cambio necessario per un processo diverso, ci vuole tempo»

Pubblicato

su

Buffon: «Sarri cambio necessario per un processo diverso, ci vuole tempo». Il portiere della Juve analizza vari temi del mondo bianconero

Gianluigi Buffon è intervenuto ai microfoni de Le Iene affrontando vari argomenti riguardanti la Juve e la sfera personale.

CINESE«Rifarei la battuta. Era una domanda simpatica, per creare empatia. A San Siro ci sono sempre tanti tifosi cinesi, quella sera era da solo e per farlo sentire a suo agio ho cercato di interagire con lui parlandoci. Ho lanciato un segnale in un momento in cui, specie in Italia, c’è molta intolleranza. Chiedo scusa se qualcuno si è offeso».

SARRI-ALLEGRI – «Per cambiare pelle era necessario affrontare un processo diverso, ci vuole tempo. Era giusto provare qualcosa di diverso per raggiungere risultati».

SCUDETTO – «Se l’Inter dovesse andare avanti in Europa League, probabilmente direi la Lazio. Giocando solamente la domenica, potrebbe fare più paura».

GUARDIOLA – «Spero resti Sarri, vorrà dire che avremo vinto qualcosa».

FUTURO – «Non so fin quando giocherò. Fino a giugno, poi vediamo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.