Buffon «5 maggio e Calciopoli, sapevo che saremmo tornati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon gode ancora: «Scudetto del 5 maggio inaspettato, dopo Calciopoli sapevo che saremmo tornati ai vertici»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juve, ha parlato anche dello Scudetto del 5 maggio e di quello post Calciopoli con Conte

Nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianluigi Buffon ha ricordato gli Scudetti più emozionanti vinti con la Juve.

SCUDETTI CHE RICORDA CON PIU’ GIOIA «Il primo, nel 2001-02, perché inaspettato. Vincemmo all’ultima giornata grazie alla sconfitta dell’Inter, era il famoso 5 maggio… E poi il primo scudetto con Conte in panchina, 2011-12: quel successo ha dato senso alla mia scelta di restare alla Juve anche in B, dopo Calciopoli. Sapevo che saremmo tornati ai vertici».

L’INTERVISTA COMPLETA DI BUFFON

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.