Buffon, il segreto a 41 anni: così il portiere della Juve è ancora decisivo
Connettiti con noi

News

Buffon, il segreto a 41 anni: così il portiere della Juve continua a essere decisivo

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, il segreto a 41 anni: così il portiere della Juve continua a essere decisivo come dimostrato contro il Bologna

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’impegno e l’attenzione per i particolari sono i segreti di Gianluigi Buffon per continuare ad essere decisivo a 41 anni. L’alimentazione, il riposo, la vita regolare sono tre componenti importantissime nella vita del portiere della Juve.

Da anni, poi, il suo punto di riferimento è Claudio Filippi, preparatore dei portieri in bianconero. Lavoro sulla tecnica e perfezionamento del gesto atletico, per continuare a stupire come in occasione della parata contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.