Buffon incontra Shevchenko e scherza: «Ti perdono» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Buffon incontra Shevchenko e scherza: «Ti perdono» – FOTO

Pubblicato

su

Gigi Buffon ha incontrato oggi Andrij Shevchenko e ha scherzato con lui sulla finale persa nel 2003 con il rigore decisivo dell’ucraino

Certe ferite hanno bisogno di tempo per guarire. A Buffon ci sono voluti 16 anni per “perdonare” Shevchenko, autore del rigore decisivo nella Champions del 2003 persa dalla Juve contro il Milan.

L’ex portiere bianconero ha incontrato l’ex giocatore e allenatore ucraino e ha pubblicato una foto sui social in sua compagnia, scherzando sul passato.
«Nonostante i vari dolori che m’hai provocato, sono un uomo indulgente e propenso al perdono!! Felice di averti rivisto» ha scritto l’ex capitano della Juve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonostante i vari dolori che m’hai provocato, sono un uomo indulgente e propenso al perdono!!😂😂 Felice di averti rivisto e riabbracciato!!Grande @andriyshevchenko !!!!

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.