Connect with us

News

Buffon saluta Spalletti: l’ex portiere della Juve dedica un messaggio social commovente all’ex CT della Nazionale! Le sue parole

Published

on

Buffon dice addio a Spalletti con un messaggio social commovente: tutte le sue parole susseguenti al licenziamento dell’ex CT della Nazionale

A quasi tre giorni dall’annuncio di Gennaro Gattuso come nuovo CT della Nazionale, Gigi Buffon si volta per un attimo indietro. L’ex portiere della Juve, nonché Capo Delegazione dell’Italia, ha voluto salutare così Luciano Spalletti. Ecco le sue parole d’addio apparse sul proprio profilo Instagram.

PAROLE – «Caro Luciano, ho scelto di aspettare qualche giorno per evitare di scrivere a caldo, ma ci tenevo a ringraziarti pubblicamente e personalmente per il tuo lavoro in questi anni alla guida della Nazionale. Hai affrontato questa sfida con passione, competenza e grande senso di responsabilità, in un momento delicato per il calcio italiano. Senza mai perdere di vista la tua visione e l’umanità che ti ha da sempre accompagnato. Abbiamo condiviso momenti belli e altri più difficili, ma sempre con il massimo rispetto e la consapevolezza di essere al servizio di una missione che va oltre il campo, e una maglia che rappresenta la nostra Italia. Un grande in bocca al lupo per il tuo futuro, umano e professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.