Buffon svela agli Autogol che cosa sono i fruttini - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Buffon svela agli Autogol che cosa sono i fruttini – VIDEO

Pubblicato

su

Gigi Buffon ha svelato agli Autogol che cosa sono i fruttini, bevanda che consigliò di gustare all’arbitro Oliver in triubuna

Se non hai la personalità per arbitrare partite del genere, te ne stai in tribuna con tua moglie a mangiare le patatine e a bere i fruttini...”. Tali pronunciate da Gigi Buffon nel post-partita di Real Madrid-Juventus rimbombano ancora nella testa di tutti, come se non fossero passati quasi due mesi.

LA RIVELAZIONE – Ospite del trio comico “gli Autogol”, tuttavia, Buffon ha finalmente rivelato che cosa rappresentano questi benedetti fruttini: i succhi di frutta nella boccetta di vetro. Ecco il video integrale girato e pubblicato su You Tube dagli autogol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.