Hanno Detto
Buffon sta con Thiago Motta: «La Juve non è un’entità a parte, quelle idee si possono concretizzare anche adesso. Vi spiego»
Buffon sta dalla parte di Thiago Motta: le dichiarazioni dell’ex portiere e capitano della Juve sulla situazione dei bianconeri
Alla Domenica Sportiva, così Gianluigi Buffon ha parlato della situazione in casa Juve. La risposta dell’ex portiere alle critiche verso i bianconeri.
LE PAROLE – «La Juventus non è un’entità a parte, è una società calcistica con dei giocatori, tifosi, che gioca in un campo come gli altri. Per cui penso che anche la Juventus si possa permettere il lusso o comunque voler esprimere un calcio più entusiasmante. Anche perchè con il primo Conte, quello che c’era con noi, il primo portiere a giocare con i piedi in Italia sono stato io, non voleva buttassi via il pallone. E noi siamo stati la prima squadra che proponeva certe uscite dal basso, perchè prima non esistevano e non erano richieste. Ha portato qualcosa di innovativo, che non faceva parte della tradizione, ma ci è riuscito bene. Quindi penso che si possa fare bene anche adesso».