Buffon titolare in Coppa Italia: il record che può soffiare a Mancini
Connettiti con noi

News

Buffon titolare in Coppa Italia: il record che può soffiare a Mancini

Pubblicato

su

Buffon titolare in Coppa Italia: Gigi a caccia dell’ennesimo record. Il portiere bianconero può scippare un primato a Roberto Mancini

Gigi Buffon non si stanca mai di battere record e la possibilità di poter disputare la Coppa Italia con la maglia di Juventus gli permette di mettere nel mirino l’ennesimo primato. I carriera infatti il portiere bianconero ha alzato il trofeo per ben 5 volte (quattro con la Juve e una con il Parma).

Come ricorda Gazzetta in caso di successo in questa edizione – nella quale sarà titolare – Gigi raggiungerebbe Roberto Mancini, che può vantare sei Coppe Italia (quattro con la Sampdoria e due con la Lazio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.