Buffon, senti Totti: «A Gigi regalo la macchina del tempo»
Connettiti con noi

News

Buffon, senti Totti: «A Gigi regalerei la macchina del tempo»

Pubblicato

su

Francesco Totti ha riattraversato la carriera di Gigi Buffon ed il rapporto di amicizia e stima che li lega

Due campioni a confronto. Due leggende del calcio italiano che, per attaccamento indissolubile alla maglia che vestono ed hanno vestito, non si sono mai incontrati. Francesco Totti e Gianluigi Buffon, tuttavia, sono quasi coetanei ed oltre alla Nazionale maggiore hanno condiviso diversi momenti insieme anche nelle giovanili. L’ex capitano giallorosso ha parlato così del portiere bianconero: «Gli auguro di godersi al meglio i suoi 40 anni. Quando penso a lui penso anche a me e credo che sia un peccato che siamo invecchiati: se lui dovesse scegliere di continuare a giocare, tuttavia, significherebbe che il vero Pupone sarà lui! Anzi, in quel caso, gli regalerei una macchina del tempo e gli chiederei un passaggio a bordo».

LA SUGGESTIONE – Totti, inoltre, ha svelato un curioso retroscena: «In passato, ho chiamato lui e Cannavaro: mi sarebbe piaciuto vederli qui a Roma, ma, ovviamente, ho capito ed apprezzato i motivi del rifiuto di Gigi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.