Buffon verso il ritiro: continuerebbe ad una sola condizione - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon verso il ritiro: continuerebbe ad una sola condizione

Pubblicato

su

La prima pagina odierna del Corriere dello Sport apre con la girandola dei portieri di quest’estate. Buffon si ritira? Sì, ma solo ad una condizione

Quest’estate, promette il Corriere dello Sport, ci sarà da aspettarsi una vera rivoluzione di estremi difensori della nostra Serie A. Gigio Donnarumma, infatti, potrebbe andare al Psg, venendo così rimpiazzato da Reina del Napoli che, allora, punterebbe Leno del Bayer Leverkusen. E poi – impossibile tralasciarlo – c’è il numero uno dei numeri uno: secondo il Corriere “Buffon si ritira”, ma non è ancora detta l’ultima parola. La vittoria della Champions, quella Coppa che Gigi ha inseguito per tutta la carriera, potrebbe infatti allungare – seppur soltanto di qualche mese – la permanenza tra i pali del portiere della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.