Buffon: «Vogliamo regalare la Supercoppa ai tifosi»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Vogliamo regalare la Supercoppa ai tifosi»

Pubblicato

su

Buffon: «Vogliamo regalare la Supercoppa ai tifosi». Il portiere della Juventus parla chiaro verso il match con la Lazio

Attraverso la sua App, Gigi Buffon utilizzato queste parole in avvicinamento alla Supercoppa di domenica con la Lazio.

SUPERCOPPA – «La vittoria sulla Samp è già in archivio. Siamo tutti contenti perché ci garantirà di finire l’anno solare in testa al campionato. Ma prima che si chiuda il 2019 vogliamo cercare di regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi. Contro la Lazio ci attende un match complicato, basti pensare alla sfida di pochi giorni fa a Roma. Ma anche a quelle degli ultimi anni. La squadra di Inzaghi è stata l’unica, in Italia, che ha saputo conquistare qualche trofeo durante questi anni di dominio bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.