Bugo crede nel progetto: «Juve? Pirlo va confermato, Ronaldo rimarrà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bugo crede nel progetto: «Juve? Pirlo va confermato, Ronaldo rimarrà»

Pubblicato

su

Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha parlato del momento della Juventus di Pirlo da grande tifoso bianconero. Le sue parole anche su Ronaldo

Il cantante, ormai famoso per le sue ultime due partecipazioni a Sanremo, Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha parlato con Gazzetta.it del momento della Juve. Le sue parole da grande tifoso bianconero su allenatore e rosa.

«Come vivo la crisi della Juve? È un periodo complicato, ma penso che Pirlo vada confermato. Ronaldo? Me lo sento, rimarrà. Ha sempre espresso parole di attaccamento alla squadra: semmai cambierei tutti i centrocampisti, Rabiot, Ramsey, Arthur, anche Bernardeschi, so che piace a Pirlo, ma per me non è indispensabile. Tra tutti salvo Bentancur, a parte quando fa quei passaggini all’indietro che nemmeno io quando gioco a calcetto…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.