Bugo: «La Juve deve vincere per forza. Dybala? Ci porterà nel futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bugo: «La Juve deve vincere per forza. Dybala? Ci porterà nel futuro»

Pubblicato

su

Il cantante e noto tifoso della Juve Bugo ha parlato a Juventus Tv prima della sfida contro la Sampdoria. Le dichiarazioni

Il cantante Bugo, noto tifoso della Juve, è intervento a Juventus Tv per parlare della sfida con la Sampdoria e non solo.

JUVE SAMP – «Credo che oggi per noi vincere in casa per la prima volta è anche un dovere, spero di portare fortuna, quindi forza Juve».

DYBALA «Secondo me Dybala ha le caratteristiche per portare la Juve nel futuro, lo seguo da sempre vorrei, vederlo e chiedergli di portarci in alto. Mi piace anche Locatelli che anche mentalmente è entrato nel mondo Juve fin da subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.