Bugo, che promessa: «Se vinciamo la Champions scrivo una canzone»
Connettiti con noi

News

Bugo e la promessa alla Juve: «Se vinciamo la Champions scrivo una canzone»

Pubblicato

su

Bugo, cantante e tifoso bianconero, parla del suo sogno: che la Juve vinca la Champions. La sua promessa

Il cantante Bugo, grande tifoso bianconero, ha fatto una promessa: in caso di vittoria di Champions della Juve sarebbe disposto a scrivere una canzone. Le sue parole a Rai Sport.

JUVE«La passione juventina viene da mio padre e credo anche mio nonno. Ripenso alla Juve che ha formato tutta l’Italia, quando abbiamo vinto i Mondiali. Mi ha formato quella Juve, ho dei ricordi strepitosi. Mi alzavo per vedere le partite, come quella di Tokyo. Ricordo una Juve vincente, quella del Trap… Questi sono gli albori della mia passione juventina».

DA ALLEGRI A SARRI «Ho amato molto Allegri e francamente ero un po’ scettico di Sarri, però mi ha conquistato. Ci vuole tempo per realizzare ciò che lui ha in mente. Noto un gioco che si sta formando, diverso da quello di Allegri, giocato sul gioco di palla. Mi sta conquistando».

CHAMPIONS «Per noi è diventata un’ossessione, sono più le volte che arriviamo lì in finale e non riusciamo a conquistarla. Agnelli lo ha dichiarato come obiettivo. Devo dire che anche a Lione ho visto una Juve in difficoltà ma ora il discorso è interrotto, non si riesce a capire… Ti stai caricando, fai un percorso nuovo. È un’ossessione che abbiamo. Con quest’interruzione è difficile valutare la situazione. Voglio essere ottimista per la Champions. Scrivere una canzone se dovessimo vincere la Champions? Potrei anche farlo, ci provo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.