Bugo: «Nella Juventus non c'è un Morgan, ne travalicherebbe i valori»
Connettiti con noi

News

Bugo: «Nella Juventus non c’è un Morgan, ne travalicherebbe i valori»

Pubblicato

su

Bugo: «Nella Juventus non c’è un Morgan, ne travalicherebbe i valori». Le parole del cantautore bianconero

Bugo, cantautore tifoso della Juventus che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo, è stato intervistato da SoccerMagazine.

IL MORGAN DELLA JUVE – «Questa è durissima! Secondo me uno dei valori più belli della Juve è il carattere. I giocatori da Juve, i giocatori da Agnelli hanno il carattere loro, lo vedi. Perché Balotelli non gioca nella Juve? Perché non ce l’ha quella roba lì. Io adoro Balotelli, ma lì non lo vogliono. Un Morgan nella Juve non c’è. Per come è la mentalità della Juve, Agnelli non penserebbe neanche lontanamente di prendere un giocatore così. Un conto è essere estrosi, pazzerelli e fuori dalle regole, però considerando la mia vicenda, come ho reagito io e come è fatto Morgan, una personalità così per me travalica i valori della Juventus. Non ci sarebbe un giocatore paragonabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.