Bugo su Vlahovic: «È un leader. Mi piace da morire». Poi 'punge' Dybala
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bugo stregato da un bianconero: «È un leader. Mi piace da morire». Poi ‘punge’ Dybala

Pubblicato

su

Bugo, noto cantante tifoso della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sui temi d’attualità in casa bianconera

Intervistato da Tuttosport, Bugo ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus.

VLAHOVIC – «È un leader: dal primo minuto in cui ha indossato la nostra maglia. Al di là dei gol. Si vede che è un giocatore forte anche di testa nonostante l’età. Mi piace da morire quando si arrabbia se non riesce a fare gol. Questa aggressività me l’aspetterei pure da Kean».

DYBALA – «Io sono dybalista malato. Ma la società ha fatto bene a dire certe cose, a stimolarlo. E la reazione di Paulo non mi è piaciuta. Non può dire che lui non deve dimostrare niente. Fino a quando non smette di giocare deve sempre dimostrare di essere un campione. Vale anche per noi nella musica. Non deve dimenticare il numero che indossa: la 10 alla Juventus non è come tutte le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.