Bugo onorato: «Giocare all'Allianz Stadium è una grande emozione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bugo onorato: «Giocare all’Allianz Stadium è una grande emozione»

Pubblicato

su

Christian Bugatti, in arte Bugo, grande tifoso della Juventus, ha parlato al termine della Partita del Cuore. Le sue parole

Christian Bugatti ha parlato al termine della Partita del Cuore ai microfoni di Mediaset. Il cantante, grande tifoso della Juventus ha parlato dell’importanza della serata e dell’opportunità di giocare nello stadio dei bianconeri.

«Nella mia canzone a Sanremo c’era anche una strofa dedicata a Ronaldo, ero molto emozionato, ma al di là del piacere e della grande emozione di giocare all’Allianz Stadium, la gioia di essere riusciti a fare la partita e di aver raccolto per la ricerca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.