Bugo: «Il campionato fa ridere, sul campo Juve seconda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bugo: «Il campionato fa ridere, sul campo Juve seconda»

Pubblicato

su

Bugo: «Il campionato fa ridere, sul campo Juve seconda». Il cantante si sfoga dopo la dura sconfitta con l’Empoli e la penalizzazione

Il cantante Bugo, grande tifoso della Juve, via Twitter si è sfogato dopo la dura sconfitta dei bianconeri con l’Empoli e la nuova penalizzazione in classifica.

BUGO – «Non è un caso che prendiamo due batoste nei giorni in cui ci infliggono le penalizzazioni. Quella col Napoli e ora Empoli. E’ demotivante! E non c’entra che sono professionisti perchè giocare non sapendo per cosa lottare non ti lascia lucido e sereno! Al di là del fatto che sono juventino, è un campionato che fa ridere, all’estero ci prendono per scemi. Non si capisce un cazzo! Sul campo comunque siamo ancora secondi, questo è un dato di fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.