Bundesliga, voglia di shopping: i 5 talenti che Paratici guarderà in TV
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bundesliga, voglia di shopping: i 5 talenti che Paratici guarderà in TV

Pubblicato

su

Bundesliga, voglia di shopping: i 5 talenti che Paratici guarderà in TV. Riparte il campionato tedesco, la Juve guarda interessata

16 maggio 2020: la notizia è che la Bundesliga riparte dopo lo stop Coronavirus. È il primo grande campionato europeo a compiere il fatidico passo. Già questo basterebbe a incentivare milioni di appassionati e non solo ad accendere la televisione alle 15.30 quando si disputeranno in contemporanea 5 match del massimo campionato tedesco rigorosamente a porte chiuse (qui come vederle). Senza dimenticare che una di queste è Borussia Dortmund-Schalke 04, tendenzialmente non una brutta partita.

Tanta la curiosità, tanta la fame di calcio, tantissimi i talenti offerti da una vetrina che negli ultimi anni si è attestata come la più sfarzosa e qualitativa in quanto a giovani promesse. Ecco perché Fabio Paratici sarà già pronto, taccuino alla mano, a scarabocchiare nuovi appunti su quei calciatori che la Juventus segue ormai già da diversi mesi. Nella GALLERY dedicata i giocatori monitorati che saranno impegnati nel weekend e le relative valutazioni di mercato (dati Transfermarkt).

Erling Haaland (’00, punta centrale) – Borussia Dortmund. Prezzo: 72 milioni

Timo Werner (’96, punta centrale) – Lipsia. Prezzo: 64 milioni

Jardon Sancho – Borussia Dortmund (’00, ala destra). Prezzo: 117 milioni

Kai Havertz – Bayer Leverkusen (’99, trequartista). Prezzo: 81 milioni

Achraf Hakimi – Borussia Dormund (’98, terzino destro). Prezzo. 54 milioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.