Bundesliga, l'Hertha Berlino esulta abbracciandosi: nessuna sanzione
Connettiti con noi

News

Bundesliga, l’Hertha Berlino esulta abbracciandosi: nessuna sanzione

Pubblicato

su

I giocatori dell’Hertha Berlino, durante l’ultimo di Bundesliga, hanno esultato dopo un gol abbracciandosi. Nessuna sanzione in arrivo

In occasione del match tra Hertha Berlino e Hoffenhiem, i giocatori della squadra della capitale tedesca hanno esultato dopo il terzo gol segnato abbracciandosi, un comportamento che va contro le linee guida del protocollo. Robert Klein, CEO della DFL, ha confermato che non ci saranno sanzioni.

NESSUNA SANZIONE – «Ci sono linee guida chiare e abbiamo bisogno che esse vengano rispettate. Nel concetto di igiene, la linea guida è quella di festeggiare in ottemperanza alle regole di distanza sociale. I club stanno lavorando attivamente con i giocatori. Parlano ogni giorno con loro per ricordare cosa deve essere fatto per assicurarsi che si guadagni tutti il diritto a una seconda giornata di campionato, poi di terza fino a finire la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.