Bundesliga, Pjaca in gol con lo Schalke 04 - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bundesliga, Pjaca in gol con lo Schalke 04 – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante dello Schalke 04 in prestito dalla Juve Marko Pjaca ha realizzato il suo secondo gol in Bundesliga

E’ facile parlare con il senno del poi, ma è inevitabile pensarci: Marko Pjaca avrebbe fatto comodo alla Juventus in questa seconda parte di stagione. Visti gli innumerevoli infortuni che si sono susseguiti nel reparto offensivo bianconero da un paio di mesi a questa parte, infatti, il croato avrebbe potuto ritagliarsi quello spazio che sembrava essergli negato al momento della decisione della società di cederlo in prestito allo Schalke 04.

SECONDA RETE – Pjaca, tuttavia, si sta integrando molto bene con la nuova realtà tedesca, tant’è che la Juve spera di poter trovare un giocatore più pronto quando tornerà dal prestito: quest’oggi, infatti, l’attaccante ha sfruttato un bell’assist di Di Santo siglando così il suo secondo gol in Bundesliga nella sfida contro l’Herta Berlino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.