Bunino: «Contento delle richieste, ma sono felice di stare qui»
Connettiti con noi

Juventus U23

Bunino: «Contento delle richieste, ma sono felice di stare qui»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus U23 Cristian Bunino ha parlato al termine della partita persa contro il Cuneo, ecco cos’ha detto

(Giovanni Albanese inviato al Fratelli Paschiero di Cuneo) – Cristian Bunino, attaccante della Juventus U23, ha parlato al termine della partita contro il Cuneo. Ecco le sue parole. LA CRONACA DEL MATCH

PARTITA – «Contento per il gol, ma sarei più contento se avessimo vinto la partita. Mi dispiace perché abbiamo interpretato male il primo tempo. Abbiamo avuto una reazione dopo il secondo gol, ci deve far capire molte cose. Non dobbiamo mollar nulla, contro la carrarese avevamo fatto molti passi avanti e avevamo messo sotto una squadra seconda in classifica per gran parte della gara. Oggi dovevamo avere un altro atteggiamento, abbiamo buttato via il primo tempo e avere un altro risultato».

OBIETTIVI – «Guardiamo partita per partita, adesso guardiamo a Novara, sarà una partita fondamentale, dobbiamo portare via punti. Già oggi abbiamo perso tre punti che ci potevano portare vicini a quelli davanti. Il campo era quello che era, ma era così anche per loro. Dopo il gol abbiamo avuto un cambio, infatti abbiamo avuto più occasioni e potevamo pareggiare».

MERCATO – «Sono contento che ci siano delle richieste, ma comunque qualsiasi ragazzo sarebbe contento di vestire la maglia della Juve. È la Juve, sono felice qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.