Bunino: «Oggi gli episodi sono andati a favore loro»
Connettiti con noi

Juventus U23

Bunino: «Oggi gli episodi sono andati a favore loro»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus U23 Cristian Bunino ha parlato al termine della partita persa contro il Pisa, ecco le sue parole

Non è bastato il suo gol per portare punti alla Juventus U23. Ecco le parole di Cristian Bunino al termine del match con il Pisa in conferenza stampa.

EPISODI – «Oggi abbiamo disputato una buona partita, loro hanno fatto due gol su due calci da fermo. Il Pisa ha costruito la squadra per vincere il campionato, gli abbiamo concesso solo un’occasione, noi abbiamo avuto delle occasioni con Zanimacchia e Olivieri. Gli episodi sono andati a favore loro».

CRESCERE – «Dispiace perché alla fine sono i tre punti che contano, abbiamo giocato bene molte partite e portato a casa spesso zero punti. Dobbiamo cercare di crescere tutti insieme. Abbiamo fatto un passo avanti rispetto alla Pistoiese, il Pisa ha qualità superiori ma gli abbiamo concesso meno. Mi alleno ogni giorno per giocare la domenica, poi sta al mister decidere, sono a sua disposizione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.