Bunino: «Passo in avanti, ora pensiamo partita per partita»

bunino
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Juventus U23 parla dopo la vittoria contro la Pro Vercelli condita da un suo gol. Le parole di Cristian Bunino

(Inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – Super prestazione di Cristian Bunino nel 3-0 della Juventus U23 alla Pro Vercelli. L’attaccante bianconero, autore del gol del vantaggio e di un assist, si presenta in conferenza stampa al termine del match. Di seguito le sue parole.

PRESTAZIONE – «Siamo contenti perché abbiamo fatto una buona partita e dovevamo riscattarci dopo il Pontedera. Per me era una partita particolare perché io alla Pro Vercelli ci ho lasciato il cuore: qui ho fatto il passaggio dalle giovanili alla prima squadra».

PLAYOFF – «Pensiamo partita per partita e diamo il massimo. Poi a fine campionato tireremo e somme. Abbiamo fatto un passo in avanti: oggi avevamo sempre due tre giocate pronte».

MAI DUE VITTORIE CONSECUTIVE – «Sicuramente non è un caso, non è normale. Dobbiamo tenere l’attenzione più alta. È successo più una volta di andare in vantaggio 2-0 e poi finire 2-2. Questione di concentrazione».

MOMENTO SVOLTA – «Non credo ci sia stato. Abbiamo dato il massimo partita per partita. E così dobbiamo fare anche nelle prossime».

VITTORIA – «C’è la soddisfazione di aver battuto una squadra costruita per la Serie B e per aver reagito dopo la sconfitta col Pontedera».