Bunino: «Passo in avanti, ora pensiamo partita per partita»
Connettiti con noi

Juventus U23

Bunino: «Passo in avanti, ora pensiamo partita per partita»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus U23 parla dopo la vittoria contro la Pro Vercelli condita da un suo gol. Le parole di Cristian Bunino

(Inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – Super prestazione di Cristian Bunino nel 3-0 della Juventus U23 alla Pro Vercelli. L’attaccante bianconero, autore del gol del vantaggio e di un assist, si presenta in conferenza stampa al termine del match. Di seguito le sue parole.

PRESTAZIONE – «Siamo contenti perché abbiamo fatto una buona partita e dovevamo riscattarci dopo il Pontedera. Per me era una partita particolare perché io alla Pro Vercelli ci ho lasciato il cuore: qui ho fatto il passaggio dalle giovanili alla prima squadra».

PLAYOFF – «Pensiamo partita per partita e diamo il massimo. Poi a fine campionato tireremo e somme. Abbiamo fatto un passo in avanti: oggi avevamo sempre due tre giocate pronte».

MAI DUE VITTORIE CONSECUTIVE – «Sicuramente non è un caso, non è normale. Dobbiamo tenere l’attenzione più alta. È successo più una volta di andare in vantaggio 2-0 e poi finire 2-2. Questione di concentrazione».

MOMENTO SVOLTA – «Non credo ci sia stato. Abbiamo dato il massimo partita per partita. E così dobbiamo fare anche nelle prossime».

VITTORIA – «C’è la soddisfazione di aver battuto una squadra costruita per la Serie B e per aver reagito dopo la sconfitta col Pontedera».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.