Buon compleanno Alex Sandro! Ecco gli auguri della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Buon compleanno Alex Sandro! Gli auguri bianconeri – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus festeggia il compleanno del suo terzino sinistro Alex Sandro, che oggi compie 27 anni

Non sta sicuramente vivendo il miglior periodo da quando è alla Juve a livello di rendimento, ma resta comunque uno dei migliori interpreti al mondo nel ruolo di terzino sinistro, in termini di corsa e qualità: compie oggi 27 anni Alex Sandro, giocatore che sta vivendo la sua terza stagione con la maglia bianconera e che, con essa, ha già totalizzato la bellezza di 96 presenze e sei reti. La Juventus ha voluto celebrargli gli auguri tramite il suo profilo Facebook, con un video che ripercorre alcune azioni salienti della stagione in corso del brasiliano.

https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/1679245675455561/

Il messaggio di Juan Cuadrado: «Dio ti benedica, Panita»

Il compagno Juan Cuadrado ha scelto la via di Twitter per celebrare l’amico di mille battaglie. Tutta naturalmente in spagnolo, in perfetto stile sudamericano. «Buon compleanno “panita” (compagno), che Dio ti benedica»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.