Buon compleanno Dino Zoff! Gli auguri della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Buon compleanno Dino Zoff! Gli auguri della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

La Juve, attraverso il suo profilo Facebook, ha fatto gli auguri al suo ex portiere che oggi compie 76 anni

Nato a Mariano del Friuli il 28 febbraio 1942, compie oggi 76 anni l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana Dino Zoff. La Juventus ha voluto augurargli buon compleanno dedicandogli sul suo profilo Facebook ufficiale un video che ripercorre alcune tra le migliori prodezze in bianconero di colui che è tuttora considerato uno dei portieri più forti della storia del calcio.

GLI AUGURI DI TARDELLI – Anche Marco Tardelli, ex compagno di Zoff alla Juventus ed in Nazionale, con cui ha alzato al cielo la Coppa del Mondo nel 1982, ha festeggiato il compleanno dell’ex numero 1 con una dedica speciale postata sul suo profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.