Buon compleanno, Pinsoglio! Gli auguri della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Buon compleanno, Pinsoglio! Gli auguri della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Il nostro terzo portiere Pinsoglio spegne oggi 28 candeline e la Juve lo ha festeggiato dedicandogli un video

La Juventus sta preparando la trasferta di domani sera contro la SPAL ma oggi, in occasione della vigilia del match, è anche tempo di festeggiare. Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus, compie infatti oggi 28 anni.

GLI AUGURI DELLA JUVE – L’estremo difensivo nativo di Moncalieri non ha ancora collezionato alcuna presenza ufficiale quest’anno in maglia bianconera, ma si è messo in luce nell’amichevole estiva contro il Psg, quando fu autore di due belle parate che la Juventus ha scelto di riportare attraverso un video postato sul suo profilo ufficiale per festeggiare il suo 28° compleanno.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.