Buon compleanno a Wojciech Szczesny, portiere del futuro Juve
Connettiti con noi

Social

Buon compleanno a Wojciech Szczesny, portiere del futuro Juve

Pubblicato

su

Giornata speciale per l’estremo polacco che oggi spegne 28 candeline. Gli auguri della Juventus al suo Wojciech Szczesny

È il portiere del futuro bianconero, ormai appare chiaro a tutti. Dopo un stagione di apprendistato Wojciech Szczesny è pronto a raccogliere la pesante eredità di Gigi Buffon che, salvo sorprese, lascerà a fine stagione. L’esperto, se pur ancora molto giovane, portiere polacco compie oggi 28 anni. La Juventus se lo coccola e gli fa gli auguri. Così.

Compie oggi “solo” 28 anni Wojciech Szczesny. E diciamo “solo”, perché a vederlo e a conoscerlo dimostra la maturità, la forzad’animo e la classe di un veterano. “Tek” è un portiere di livello mondiale, con un’esperienza internazionale che in pochi possono vantare. Ogni volta che è chiamato in campo, Szczesny affronta la partita con la tranquillità di chi è consapevole della sua forza, e le prestazioni ne risentono, ovviamente in positivo. Accadrà anche questa sera, dal momento che come ha annunciato ieri Mister Allegri, contro il Crotone difenderà la nostra porta. E siamo sicuri che come sempre lo farà nel migliore dei modi. Tanti auguri, campione!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.