Buona fortuna caro Pjaca: ti aspettiamo tra sei mesi più forte di prima - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buona fortuna caro Pjaca: ti aspettiamo tra sei mesi più forte di prima

Pubblicato

su

E’ ormai in dirittura d’arrivo l’affare che condurrà Marko Pjaca in prestito oneroso allo Schalke 04 da qui al termine della stagione

Le parole pronunciate da Marotta nei giorni scorsi, il quale ha asserito con sincerità che Pjaca avrebbe avuto bisogno di giocare per recuperare definitivamente dall’infortunio, hanno subito trovato un risvolto concreto: il giovane attaccante bianconero, infatti, ha accettato la proposta presentata alla Juventus da parte dello Schalke 04 e si accaserà con il club tedesco da qui fino al termine della stagione.

LA FORMULA – L’accordo che è stato trovato con la società di Gelsenkirchen è quello che più agevola le tasche ed anche l’interesse sulla crescita del giocatore da parte della Juve: Pjaca, infatti, andrà allo Schalke 04 in prestito oneroso ed il club bianconero incasserà 1 milione di euro sin da subito ed altri 500mila a giugno, ammesso però che l’attaccante  raggiunga un numero di presenze prefissato. Dal punto di vista del giocatore, infine, quella del prestito temporaneo è stata logicamente la soluzione migliore: in Germania, infatti, Pjaca troverà spazio per mettere minuti nelle gambe, smaltire definitivamente l’infortunio per poi farsi trovare pronto per la Juve in vista della prossima stagione. Il tutto verrà svolto nel contesto di una società prestigiosa quale lo Schalke 04, club che attualmente è secondo nella classifica di Bundesliga, alle spalle del solo Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.