Buone notizie per Emre Can: il tedesco è tornato ad allenarsi
Connettiti con noi

News

Buone notizie per Emre Can: il tedesco è tornato ad allenarsi

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco Emre Can ha cominciato il lavoro atletico allo Juventus Training Center, il recupero si avvicina

Dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, la Juventus ha ricominciato ad allenarsi in vista dell’incontro di sabato 24 novembre contro la Spal. Il mister, in attesa del rientro dei nazionali, ha ritrovato Chiellini, che ha lavorato in palestra ed ha svolto lavoro sulla tecnica e sulla fase atletica. Pjanic, Bernardeschi e Khedira invece, hanno svolto una seduta personalizzata.

La buona notizia arriva da Emre Can: il tedesco, dopo l’intervento alla tiroide, è tornato a svolgere il lavoro atletico. Il centrocampista sarà comunque monitorato dallo staff del JMedical. Il suo recupero dunque, si sta avvicinando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.